Droni senza telecamera, di quadricotteri, sappiamo bene che c’è ne sono di tantissimi tra cui scegliere, ogni tanto però ci possono interessare anche i droni senza telecamera. Modelli prodotti da diverse case (Dji e Parrot sono solo tra le più famose), fanno spesso droni costosi, ma se volessimo solo praticare l’arte del volo ?
Fino ad adesso ci siamo concentrati principalmente sui modelli di drone con telecamera, ma è arrivato il momento di parlare dei Migliori Droni senza telecamera.
Molti ci chiederanno il perchè ? La telecamera dei droni è senz’altro la caratteristica più ricercata, ma per chi ha voglia solamente di imparare a pilotare, o vuole regalare al proprio figliolo un mini drone, questa categoria farà sicuramente per loro.
Come scegliere il drone migliore senza telecamera
Come detto, apprestarsi all’acquisto di un drone può sembrare una scelta facile, ma il mercato dei droni è innondato di centinaia di modelli, che si differenziano per peso, dimensione e caratteristiche tecniche specifiche.
Proprio per questo, oggi andremo a vedere quali sono i migliori droni senza telecamera disponibili sul mercato di internet.
Vediamo la classifica e i prezzi dei migliori droni senza telecamera
Tra tanti sconti e ultimi modelli diventa tortuosa la ricerca del migliore drone senza telecamera se cerchiamo un prodotto che rispetti il rapporto qualità prezzo.
Ma come al solito abbiamo fatto i compiti a casa e qui di seguito trovate quali sono i migliori droni senza telecamera proposti dalla redazione di Droni360.it con i migliori prezzi, a distanza di un click su Amazon.
SNAPTAIN H823H Plus Mini Drone
Un mini drone facile da usare, sicuro e studiato per principianti e bambini, diverse modalità di volo per un divertimento assicurato.
- Design leggero, puoi portarlo ovunque con te, anche in tasca
- Dotato di un sistema giroscopio a 4 assi assicura la massima stabilità durante il volo e la sicurezza
- Il piccolo drone è dotato di 3 batterie ricaricabili per un tempo di volo fino a 21 minuti.
- Questo drone senza telecamera è perfetto bambini e principianti, costruzione in materia molle ABS, riduce i danneggiamenti all’urto, più sicuro per bambini durante il gioco.
- Diverse modalità di volo: 3D Flip hovering, modalità senza testa, protezione di fuori controllo, decollo / atterraggio a un Pulsante, funzione di e la funzione Lancia&Vola
- Portata del drone 30 metri, adatto per il volo domestico con tre diverse velocità (alta, media o bassa)
Parrot SA Mambo Fly Mini Drone
Il Parrot Mambo è un quadricottero della gamma Minidrones di Parrot: robusto e facile da pilotare è uno dei mini-droni senza telecamera più stabili sul mercato grazie al suo pilota automatico.
Pur essendo un drone senza videocamera, grazie sistema Smart Block di Parrot, è possibile collegare diversi accessori al drone.
Sfrutta il pieno potenziale del mini drone, equipaggia il tuo Parrot Mambo con il Cannon, il Grabber o la fotocamera FPV (ovviamente gli accessori sono venduti separatamente).
- Voli da esterno ed interno con portata 20mt via smartphone (wifi) e 100 m con Parrot Flypad (non incluso). >>>LO TROVI QUI
- Acrobazie e flip a 360° all’indietro, in avanti e di lato
- La nuova app Free Flight Mini con un’interfaccia facile da usare, una connessione al drone semplificata e il riconoscimento automatico dei tuoi mini droni e accessori collegati
Tech RC Mini Drone
Un mini drone cinese, ideale per il volo in interno, adatto ai gioco per i bambini e utenti che cercano droni senza telecamera.
Dotato di due batterie e radiocomando nella confezione di acquisto, garantisce un divertimento assicurato.
- Funzione di mantenimento dell’altitudine e Headless mode, la direzione può essere controllata al momento del volo, adatto a principianti e bambini!
- Il min drone ha la funzione Decollo/Atterraggio con un solo pulsante, in maniera automatica
- Rotazione a 360 ° in 4 direzioni
- Sicuro, grazie alla protezione delle eliche
- Due batterie in dotazione per un’ autonomia prolungata
LEGGI ANCHE